Accogliere biografie sospese: proroga

,
proroga, Accogliere Biografie Sospese

Proroga del concorso Accogliere Biografie sospese

Una bella notizia per chi aveva intenzione di partecipare al concorso di scrittura: “Accogliere biografie sospese”, di cui ho già parlato qui. Date le numerose richieste pervenute, la scadenza del concorso è stata prorogata al 15 luglio 2012.
L’iniziativa è organizzata dalla Scuola Holden, dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia “San Luigi Gonzaga” dell’Università degli Studi di Torino e dal Servizio IESA (Inserimento Eterofamiliare Supportato di Adulti) dell’Azienda Sanitaria Locale TO3.
Il concorso di scrittura in oggetto non è solo rivolto a persone che abbiano un’esperienza più o meno diretta di inserimento eterofamiliare supportato, ma vuole aprirsi anche a coloro che hanno una passione per la scrittura, associata ad una sensibilità per lo IESA. Chi non conoscesse lo IESA può approfondire il tema leggendo il libro “Dal manicomio alla famiglia” di Gianfranco Aluffi (Ed. Franco Angeli, 2001) e guardando il documentario del regista Lillo Venezia dal titolo “L’invitato di zucchero“, dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia “San Luigi Gonzaga” dell’Università degli Studi di Torino e dal Servizio IESA (Inserimento Eterofamiliare Supportato di Adulti) dell’Azienda Sanitaria Locale TO3. Sopra la locandina del concorso di scrittura. E ora non vi resta che prendere una penna e cominciare a scrivere! Buona scrittura!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.