CEWE Venezia

CEWE vi permetterà di costruire un fotolibro tutto da soli, senza ricorrere ad aiuti esterni. Possibile? Sì, grazie al software gratuito che avrete a disposizione, un po’ alla volta potrete creare il vostro originale fotolibro.

La fotografia è stata davvero una grande invenzione: ci permette di non dimenticare le persone, i luoghi e i momenti più magici e speciali della nostra vita. Ora, con l’avvento di nuove scoperte tecnologiche, tutto è ancora più semplice e ognuno di noi si può trasformare in un vero e proprio professionista senza grossi problemi. Possiamo dire addio al fotografo che ci sviluppa i rullini: ora, con l’avvento del digitale, possiamo fare tutto da soli online.

E qui entra in gioco CEWE: un servizio unico nel suo genere che permette di realizzare in completa autonomia il proprio fotolibro, calendario, poster o altro. Immagino penserete che il web è già pieno di questi servizi. In realtà CEWE ha una caratteristica tutta sua: un software gratuito da scaricare, grazie al quale anche i meno esperti otterranno gli stessi risultati dei fotografi provetti. Non solo, i video tutorial gratuiti di CEWE vi accompagneranno passo passo nell’impostazione di un fotolibro davvero unico. Eccovene un esempio qui sotto.

Oltre alle fotografie potrete sbizzarrirvi nella scelta di oggetti in cui inserire le immagini più belle: un poster per abbellire il salotto con l’immagine dei vostri figli? Un calendario con le foto più belle del matrimonio? Una tazza da the personalizzata per la vecchia zia? Una cover per lo smartphone con la foto del nipotino? Un orologio che immortali la spiaggia dell’ultima vacanza?

CEWE spiaggia

E, ancora, cuscini, puzzle, T-shirt, grembiuli, borse, oggettistica per scuola e ufficio. Da CEWE troverete tutto quello che vi può servire e molto di più per aver sempre davanti quel luogo, quella persona, quel momento indimenticabile, unico e solo vostro. Avrete solo l’imbarazzo della scelta.

CEWE mare
CEWE immagini

 

La copertina? Nessun problema ce ne sono cinque diversi modelli: rigida, morbida, in pelle, similpelle o altro. Potrete inoltre scegliere il tipo di carta e le dimensioni, in modo da personalizzare al massimo il fotolibro, in base alle vostre specifiche esigenze. Una dimostrazione dell’alta qualità di CEWE è l’aver vinto il prestigioso TIPA World Award 2018 nella categoria Miglior servizio di stampa fotografica“.

CEWE TIPA World Award 2018

E ricordate che con l’aiuto del software gratuito e dei video online nessuno avrà problemi. Ma, se per caso non doveste essere contenti, niente paura perché con CEWE i vostri acquisti sono protetti dalla formula soddisfatti o rimborsati: un’ulteriore garanzia di serietà! Concludo con una vera chicca: la possibilità di inserire un video nell’album fotografico. Incredibile, vero? Basterà posizionare in qualsiasi punto del fotolibro CEWE, un QR code unico, grazie al quale potrete rivedere il video tramite smartphone.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.