Una valutazione sull’accoglienza nel territorio dell’altovicentino
Dopo l’ottima riuscita della grandiosa manifestazione del 9 ottobre, il dibattito pubblico del 9 dicembre, le decine di assemblee del gruppo, le collaborazioni e gli incontri che abbiamo avuto con altri soggetti che hanno incrociato e coinvolto centinaia di persone, sentiamo il bisogno di cominciare l’anno nuovo con una conferma ed un rafforzamento dell’ esperienza di Altovicentino Accoglie.
Qui sotto potete leggere il ricco programma predisposto dall’associazione palermitana “Le Città Invisibili”, dedicato alla scrittura, all’autobiografia, al cinema, alla lettura e all’arte-terapia.
Per tutti gli appassionati di autobiografia e scrittura di sé pubblico qui sotto il programma 2016-2017 appena arrivato dalla Lua (Libera Università dell’Autobiografia). Buona lettura e buona scelta!
Hate Speech, cioè “discorso d’odio”. Se ne parla da qualche tempo grazie ad una campagna lanciata dall’Associazione Carta di Roma, European Federation of Journalists e Articolo 21, con l’adesione dell’Ordine dei Giornalisti, della Federazione nazionale della stampa italiana e dell’Usigrai. La campagna, alla quale possono aderire giornalisti e lettori, è denominata #nohatespeech.
Iscriviti alla Newsletter!
Articoli più letti
Pagine
Siamo storie
Di storia nella storia.
Angoli o centri
Di trama e ordito
Del tessuto del mondo.
Nicchie ricavate
In intrecci di eventi.
Noi siamo nella storia,
noi siamo la storia.
G. Ghermandi