amore, Cuore

Testa e cuore: i due opposti con cui ogni giorno abbiamo a che fare. Chi ascoltare? La razionalità della nostra mente lucida e pragmatica, o le emozioni e i sentimenti che ci suggerisce il cuore? E quando mente e cuore non si parlano? Quando siamo divisi, a pezzi, incapaci di riconoscere le risorse che abbiamo dentro, con la paura a farla da padrona e impedirci di capire?

Il nuovo libro di Mayana è stato scritto per permetterci di recuperare il rapporto con il nostro cuore, per ritrovare la serenità dopo aver guarito le ferite.
Secondo Mayana continuiamo a correre in tondo, facendo girare la ruota come i criceti, una corsa senza senso che non riusciamo a fermare. Mayana propone di guardare da un’altra prospettiva alla nostra vita, scoprendo le opportunità che ci offrono il mondo e gli altri. È sufficiente recuperare la lucidità necessaria per riprenderle e vederle insieme con l’energia che ci permetterà di coltivarle. Dentro di noi ci sono tutte le risposte che ci servono: le troveremo se saremo disposti ad esplorare i nostri sentimenti più profondi, attingendo alla saggezza e alla verità del cuore.
Cuore
Dalla Paura all’Amore: un Percorso di Crescita Interiore

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 16

L’autrice: Mayana è cantante, autrice e coach. Considera il cuore il suo maestro ed è questo che trasmette nei suoi seminari e attraverso la sua musica e le meditazioni che propone. Con il dottor Ray Martina ha scritto: “Zhen chi – il segreto del tuo cuore” (libro + CD) e “Il mio piccolo libro dei sogni”.
Mayana, in questo periodo, sta portando il suo tour in giro per l’Italia: chi fosse interessato a partecipare si può prenotare cliccando sulla foto.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.