I sintomi parlano

Cardiopatia, depressione, ernia discale. Queste tre malattie hanno accompagnato molti anni di vita di Rossella Panigatti.

Finché un giorno ha incontrato un libro di Martin Brofman, uno statunitense che si era guarito da un cancro al midollo osseo in fase terminale. Così Rossella ha applicato a se stessa il metodo di Brofman (presentato nel libro: “Il sistema di guarigione corpo specchio”) divenendo in seguito la prima insegnante italiana del metodo.

Il libro “I sintomi parlano” accompagna il lettore alla scoperta delle malattie e dei sintomi relativi.

Rossella Panigatti sostiene che la malattia è causata da un blocco dell’energia naturale di una persona. Quello che si deve fare per guarire quindi è, prima di tutto saper interpretare correttamente i sintomi, poi capire perché proprio quel particolare disturbo in quel particolare momento. A questo punto sarà possibile intervenire per ottenere il riequilibrio energetico necessario a guarire. L’autrice ha fuso insieme diverse tecniche di cura occidentali ed orientali, fornendo al lettore, sia un’approfondita descrizione delle malattie, dei relativi sintomi e del loro possibile significato, sia la descrizione dei chakra e della loro funzione. Il libro può essere letto da chiunque, anche se non conoscitore delle discipline occidentali od orientali che siano.

Rossella Panigatti: “I sintomi parlano (TEA pratica)”


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.