Lega Sarkò

Lega Sarkò e matrimoni a Verona

LEGA Sarkò…

Lega Sicura

Vigile urbano a Noventa Vicentina (ma provvisoriamente in distacco a Gallio), assessore con delega alla sicurezza del comune di Barbarano Vicentino, ex segretario locale della lega nord e… gestore di siti web a luci rosse.

Secondo quanto hanno dichiarato il 18 agosto i carabinieri di Padova, il solerte vigile leghista pubblicava inserzioni per conto di un centinaio di clienti (prostitute dell’Europa dell’est e transessuali sudamericani) guadagnando 150 euro al mese per ogni cliente.

Costa è stato (solo) sospeso dal servizio temporaneo di vigile a Gallio; ha chiesto (solo) l’aspettativa da agente di polizia locale a Noventa e si è dimesso dall’incarico di assessore; la Lega Nord provinciale lo ha (solo) sospeso dal partito.

Se qualche cliente era irregolare, oltre che per favoreggiamento della prostituzione, sarà indagato anche per favoreggiamento della permanenza illegale sul territorio dello stato finalizzato ad ottenere un indebito profitto (25.000 € di multa per persona e una decina d’anni di carcere).

 

…SARKÒ INVECE NO

 

In Francia invece il caro Sarkò ha pensato bene di usare la mano pesante con i rom irregolari. Ne ha espulsi 700 in un colpo solo.

A fine agosto saranno tornati tutti in Romania e Bulgaria, con buona pace della direttiva sulla libera circolazione dei comunitari – ma si sa Rom e Sinti sono meno comunitari degli altri.

SPOSARSI A VERONA

 

 

Pagando, ci si può sposare nella casa di Giulietta e Romeo. Sono in molti a farlo: danarosi fidanzati romantici si concedono un giorno da sogno.

È ininfluente la nazionalità, essere cinesi o peruviani non crea problemi, basta pagare.

Questo, e solo questo, è il discrimine rispetto ai cinesi concorrenti sleali che sfruttano la mano d’opera in nero.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.