Cromador, danni da cromo esavalente

Sono di nuovo qui a parlare di Cromador, anche se so che molti dei miei lettori non sono interessati all’argomento. Il fatto è che, seguendo le delibere, le determine e tutte le altre decisioni dell’amministrazione, si scopre che stiamo spendendo un mare di soldi che si sarebbero potuti risparmiare, se solo chi di dovere avesse agito in tempo.

Continua a leggere

Sandrigo 30, copertina mese di Marzo 2021

Succede oggi, sabato 10 aprile 2021, a #Sandrigo. Stanno consegnando casa per casa questa vergognosa lettera, firmata dal sindaco #giulianostivan, che è un inaudito attacco al mensile locale Sandrigo 30 e a uno dei suoi redattori (con tanto di nome e cognome). La lettera è stata pubblicata anche nella home page e nella pagina Facebook del Comune.

Continua a leggere

telenovela sandricense Cromador fallita, bonifica, Cromador Sandrigo

Cromador Sandrigo, dopo meno di tre settimane torno a scrivere di questa vicenda perché lunedì il consiglio comunale, ha approvato la modifica al DUP (Documento Unico di Programmazione) 2021-2023 che contiene l’impegno di spesa di 253mila €, che si aggiunge al milione di euro stanziato dalla regione per la bonifica della ditta fallita.

Continua a leggere

Bonifica Cromador, verniciatura

Bonifica Cromador ultimo atto? La regione Veneto ha stanziato l’incredibile somma di un milione di euro (per la precisione 1.009.000 €) perché il comune di Sandrigo possa provvedere ad avviare la bonifica dell’azienda, fallita lo scorso anno.

Continua a leggere

Sandrigo, Astico luogo bacino laminazione

Sul Bacino di Laminazione, pubblico la lettera aperta inviata al sindaco di Sandrigo da un gruppo di cittadini.

Continua a leggere