Ray, Maestro, arrivederci su Marte!
Oggi, a 91 anni, è morto Ray Bradbury, che ho già citato qui.
Mi inchino a Ray Bradbury, il grande Maestro che ha saputo restituire alla fantascienza il suo ruolo, al fianco degli altri generi letterari. Ricordo l’autore di “Farenheit 451”, “Cronache marziane”, “Lo zen nell’arte della scrittura” e tutte le migliaia di romanzi e racconti che ha scritto. Grazie Maestro, ci vedremo sicuramente su Marte.
A volte bisogna buttarsi, e costruire le proprie ali mentre si cade: altrimenti nessuno, razionalmente, si innamorerebbe mai.
Ray Bradbury










Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!