Air Italy

Il mondo è diviso in due. Tra chi può permettersi di viaggiare e chi no. I sedili però sono gli stessi. All’andata portano turisti e uomini d’affari. E al ritorno profughi e poveri scortati dalla polizia per aver osato assaltare la fortezza Europa. Pensateci la prossima volta che volate in aereo. Soprattutto se viaggiate su un volo Air Italy. 

Air Italy è uno dei più importanti fornitori dei migliori tour operator italiani: Alpitour, Alba Tour, Eden, Axebrasil, Azemar, Settemari, Metamondo e tanti altri.

Sul sito della compagnia www.airitaly.it si legge: “Grazie alla nostra flotta siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze degli operatori, senza rinunciare alla comodità del volo diretto”. Chissà se gli stessi servizi sono garantiti anche ai deportati.

Fateci un pensierino se vi capita di acquistare un biglietto, magari sulla linea in promozione Verona – Roma. Sul vostro stesso sedile potrebbe essersi seduto un iracheno deportato da Londra in Iraq. Oppure uno degli agenti inglesi della scorta.

L’articolo è tratto dal sito: http://fortresseurope.blogspot.com
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.